Alta qualità dei suoi materassi Ennerev accompagna una nutrita gamma di accessori e complementi in grado di assecondare le esigenze più varie e trovare l’equilibrio tra tutti gli elementi di un buon riposo.
Alta qualità dei suoi materassi Ennerev accompagna una nutrita gamma di accessori e complementi in grado di assecondare le esigenze più varie e trovare l’equilibrio tra tutti gli elementi di un buon riposo.
La rete per il letto rappresenta un importante elemento per confezionare un sistema riposo adeguato: una rete di bassa qualità può infatti annullare i vantaggi di un materasso di elevata performance. Produrre una buona rete non è solo una questione di materiali selezionati, di capacità industriali collaudate o di rigorose procedure di controllo, ma anche di un costante orientamento alla ricerca e di una progettualità aggiornata.
Ecco perché Ennerev attribuisce una speciale importanza alla sua collezione reti, realizzata per ottenere sempre il meglio da tutti i tipi di materasso; un’offerta in linea con la grande qualità dei prodotti Ennerev, per la massima soddisfazione dei propri clienti.
Nel Novecento il materasso a molle rappresentò una svolta per la qualità del riposo. Oggi la tecnologia è progredita ulteriormente, ma si basa sempre sul sistema a molle biconiche Bonnell in filo d’acciaio.
È una garanzia di affidabilità in termini di durata del piano di appoggio, ben rigido e sostenuto.
Il rivestimento può essere realizzato sia con le tradizionali fibre da imbottitura, sia con materiali di ultima generazione per raggiungere performance ancora più notevoli.
Le molle indipendenti sono l’evoluzione del materasso a molle per un riposo più confortevole.
Ogni elemento può muoversi in autonomia per rispondere in modo naturale ale sollecitazioni del corpo, ora sostenendo, ora accogliendo.
La struttura assicura la libera circolazione dell’aria al suo interno e quindi un’ottima traspirazione.
Le molle, inserite singolarmente in un sacchetto di tessuto anallergico, sono protette da una carena che rende compatto il materasso.
Per i propri materassi in lattice, Ennerev utilizza solo pura schiuma di lattice, caratterizzata da una struttura indeformabile ad alveoli che la rende elastica, traspirante e igienica così da evitare la proliferazione di acari e batteri.
I rivestimenti di queste linee sono in fibre naturali, come lana e cotone, o in fibre tecniche, come il poliestere a fibre cave, per garantire un microclima perfetto con ogni temperatura.
L’evoluzione della ricerca, accompagnata da processi di lavorazione sofisticati e da accurati controlli di qualità, ha reso possibile l’utilizzo di nuove schiume evolute.
Esse mescolano materie prime naturali e polimeri sintetici per creare strutture anallergiche, capaci di reagire in modo mirato al peso, alla forma e al calore corporeo per garantire comodità, svolgere un micro massaggio e favorire quindi la circolazione del sangue.
Per garantire sonni sereni anche fuori casa, Ennerev mette a disposizione la propria pluriennale esperienza e la cura speciale dedicata a ogni dettaglio del dormire bene.
La camera di hotel si trasforma, così, in un’esperienza di benessere.
Dalle strutture a molle indipendenti nasce il sistema a MicroMolle.
È il sostegno più accurato e capillare per un riposo di qualità.
La selezione MicroMolle di Ennerev rende il materasso esclusivo, quasi un oggetto d’arredo, con i raffinati filati e le leganti impunture scelti per completare, anche dal punto di vista estetico, il valore della tecnologia sempre aggiornata e delle imbottiture attentamente studiate per garantire un riposo comodo e prolungato.